Condizioni di utilizzo

CONDIZIONI DI UTILIZZO DEL SITO CLICKSALUTE.COM

Alcune foto presenti su ClickSalute.com sono state prese da Internet, e quindi intese di pubblico dominio. Se i soggetti raffigurati o gli autori sono contrari alla pubblicazione, potranno segnalarlo all’indirizzo info@clicksalute.com e provvederemo prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Le informazioni all’interno relative alla farmacologia sul portale di ClickSalute.com sono da intendersi come relative ai farmaci venduti in Italia.

Tutte le informazioni sono da considerarsi ad esclusivo uso informativo e non devono essere usate a fini diagnostici e terapeutici. Prima di acquistare qualsiasi prodotto, o di interrompere qualsiasi trattamento, CliskSalute.com cosniglia di rivolgersi al proprio medico di fiducia.

Le informazioni presenti sul sito ClickSalute.com  potrebbero essere incomplete o non aggiornate.

ClickSalute.com non si assume responsabilità per inesattezze eventualmente presenti e rimanda, quale autorità competente per tale materia, alle note Aifa relative alle prescrizioni per maggiori dettagli.

Durante la navigazione in ClickSalute.com vengono raccolti in maniera anonima, alcuni dati, quali l’Internet Service Provider utilizzato dall’utente per la connessione ad Internet, il suo browser, il tipo di sistema operativo.

Nelle pagine web di ClickSalute.com sono presenti dei banner pubblicitari. L’agenzia concessionaria della pubblicità può utilizzare cookies o altre tecnologie per misurare e migliorare le proprie campagne pubblicitarie anche su questo portale. In particolare potrà avvenire, durante la navigazione la raccolta di informazioni in forma anonima, come data e ora e tipo di banner mostrato e l’indirizzo IP.